Un giovane di nome Renato decide di intraprendere la via dei fratelli e percorrere la strada della pitturazione. Stiamo parlando degli anni ’70.
Il lavoro, dapprima, veniva svolto solo nelle abitazioni private, tra conoscenti e parenti. Col passare degli anni, il giovane diventato ormai adulto, sente l’esigenza di aprire su nuovi orizzonti il proprio mestiere, riuscendo a trovare sbocco anche nelle pitturazioni edili interne ed esterne.
Nel corso degli anni, Renato ormai marito e padre di tre figli, decide insieme all’unico figlio maschio, Marco, ormai già deciso di affiancare il padre e portare avanti l’azienda familiare, di ampliare il loro parco clienti e nasce così negli anni 2000 il rapporto lavorativo con il gruppo Mirabella, destinato a durare per decenni.
Da piccolo imprenditore di paese, nel 2007 nasce la R. & M. Pitturazione Ciardulli srl.
Da qui l’ascesa verso grandi imprese che scelgono la società per lavori di pitturazione interna ed esterna, cartongesso e posa in opera di vinili.
La società caratterizzata da professionalità, disponibilità, cordialità, onesta e serietà può vantarsi di avere la fiducia ed essere un cliente diretto di uno dei maggiori produttori di pittura e vernici decorative per l’edilizia, AkzoNobel SpA www.akzonobel.com madre dei marchi Sikkens e Herbol che Renato utilizza da sempre.
Una collaborazione che ci ha permesso di crescere e realizzare lavori molto importanti che sono stati anche pubblicati sui canali social dell’azienda.
Puoi vederli qui e qui.
Insomma, grandi soddisfazioni che sono arrivate perché il nostro team è in continuo aggiornamento nel campo della pitturazione ed anche perché disponiamo di attrezzature di ultima generazione come l’airless e poi macchinari a freddo, ragno e carrelli auto sollevanti.